A4_web_HD_edited.jpg

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON CROCE AMICA BASIGLIO: UN'OPPORTUNITA' DA NON PERDERE PER I GIOVANI TRA i 18 e i 28 ANNI

Ogni anno selezioniamo alcuni giovani del territorio, con età compresa tra 18 e 28 anni, per fare i 12 mesi di Servizio Civile Universale con noi di Croce Amica Basiglio.

"E' un'esperienza che ti cambia la vita"...questo è il commento più comune dei giovani che si avvicinano a Croce Amica Basiglio tramite il Servizio Civile Nazionale. "Per un anno hai modo di aiutare chi ha bisogno offrendo le tue competenze e la voglia di fare, e al tempo stesso hai modo di formarti in tema di soccorso sanitario diventando un soccorritore esecutore certificato da Regione Lombardia. E' in più ricevi una piccola retribuzione, che ti aiuta a pagarti gli studi, a contribuire alle spese di famiglia, a toglierti qualche sfizio..."

Non aspettare oltre (e non guardare le scadenze): ogni momento dell'anno è buono per contattarci (chiamandoci o mandandoci un WhatsApp al 351.5780200) e manifestarci il tuo interesse. Saremo felici di incontrarti e di fornirti maggiori dettagli su questa meravigliosa opportunità!

SCU banner.jfif

Servizio Civile Universale: un'opportunità unica per essere tu stesso l'artefice del cambiamento che vuoi vedere nel mondo! 

Vuoi saperne di più? Ascolta il racconto di chi, il Servizio Civile Universale in Croce Amica Basiglio, l'ha già fatto!