3.jfif

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON CROCE AMICA: UN'OPPORTUNITA' DA NON PERDERE PER I GIOVANI DEL TERRITORIO

Ogni anno selezioniamo alcuni giovani del territorio, con età compresa tra 18 e 28 anni, per fare i 12 mesi di Servizio Civile Universale con noi di Croce Amica Basiglio.

"E' un'esperienza che ti cambia la vita"...questo è il commento più comune dei giovani che si avvicinano a Croce Amica tramite il Servizio Civile Nazionale. "Per 1 anno hai modo di aiutare chi ha bisogno offrendo le tue competenze e la voglia di fare, e al tempo stesso hai modo di formarti in tema di soccorso sanitario diventando un soccorritore esecutore certificato da Regione Lombardia. E' in più ricevi una piccola retribuzione, che ti aiuta a pagarti gli studi, a contribuire alle spese di famiglia, a toglierti qualche sfizio..."

Non aspettare oltre (e non guardare le scadenze): ogni momento dell'anno è buono per contattarci (chiamandoci o mandandoci un WhatsApp al 351.5780200) e manifestarci il tuo interesse. Saremo felici di incontrarti e di fornirti maggiori dettagli su questa meravigliosa opportunità!

Servizio Civile Universale: un'opportunità unica per essere tu stesso l'artefice del cambiamento che vuoi vedere nel mondo!