top of page

EMERGENZA CORONAVIRUS: SOSTIENICI - PER TE UN UTILISSIMO REGALO!

Aiutaci a far fronte all'impennata delle spese che l'emergenza sanitaria Covid-19 ha causato. Sostieni Croce Amica! Da oggi ti conviene ancora di più! 

​

Grazie alla collaborazione con la ditta italiana Santini, per ogni 6 euro donati alla nostra Associazione da Privati cittadini, Professionisti e Aziende, siamo in grado di regalarvi una utilissima mascherina made in Italy, che vi consegneremo a casa o al lavoro in pochissimi giorni*.

​

E' semplicissimo:

  • donazione di 6 euro: 1 mascherina Santini in omaggio per te

  • donazione di 12 euro: 2 mascherine Santini in omaggio per te

  • donazione di 18 euro: 3 mascherine Santini in omaggio per te

  • ...e così via...

  • per donazioni superiori a 600 euro mandaci una mail all'indirizzo info@amibas.org con oggetto "PROMO DONAZIONI": per te possiamo fare ancora di più!

​

*La promo è valida SOLO per consegne sul territorio di Basiglio, Pieve Emanuele, Lacchiarella, Rozzano e Zibido San Giacomo.

Donazioni che prevedono consegne in altri comuni devono essere preventivamente concordate scrivendo a info@amibas.orgIn caso contrario non saremo in grado di garantire la consegna o la spedizione delle mascherine in omaggio.

Mascherina fronte.jpg
Mascherina lato

Nessun prodotto

NOTE:

Il prodotto omaggiato con donazioni superiori a 6 euro è una mascherina filtrante ad uso esclusivo della collettività, conforme alle indicazioni della Circolare del Ministero Salute 0003572-P-18/03/2020. Comma 2 art. 16 Decreto CuraItalia. Non per uso sanitario o su luoghi di lavoro dove la distanza interpersonale è inferiore a 1 metro.

​

Realizzato dalla ditta italiana Santini in doppio strato con tessuto elasticizzato by Sitip, 220g/m2, con trattamento Acquazero anti-acqua/anti-schizzo. Poliestere 78%, Lycra 22%. Con nasello metallico per aderire meglio al naso e doppio elastico che gira dietro la testa.

​

Capacità filtrante, anti-acqua/anti-schizzo garantita per almeno 10 lavaggi. Lavabile a 90 gradi anche con candeggina e sanificabile anche con spray ad-hoc. Si può asciugare in asciugatrice. Il tessuto della mascherina è stato testato e approvato Bluesign e Standard 100 Oeko-Tex.


La mascherina è prodotta in taglia unica per adulti. Può essere indossata anche dai bambini, ma la dimensione potrebbe essere eccessivamente grande per bambini al di sotto degli 8 anni. Si indossa maneggiandola dagli elastici. Si fa passare la testa all’interno di entrambi gli elastici e si posiziona l’elastico più alto facendolo passare dietro la testa sopra le orecchie. Il secondo elastico va posizionato dietro il collo. La mascherina deve coprire bene naso e bocca. Una volta indossata si può regolare il nasello adattandola al meglio al proprio naso.

 

Raccomandiamo di toccare il meno possibile la mascherina una volta indossata e di rimuoverla toccando solo gli elastici. Lavarsi bene le mani prima di indossare e dopo aver rimosso la mascherina.

bottom of page