Fai la tua parte

112_d0.png
vaccini.PNG

Siamo una ODV (Organizzazione di Volontariato) fatta di persone che amano dedicare una parte del proprio tempo ad aiutare gli altri. Ci occupiamo di emergenza-urgenza (servizio 112), dell'accompagnamento di utenti con difficoltè motorie, di assistenza sanitaria in occasione di eventi e manifestazioni e di formazione in ambito sanitario.

Amiamo rendere la nostra città un posto più sicuro dove vivere!

Per poter offrire un servizio di qualità a titolo gratuito abbiamo bisogno del supporto di chi ci vuole bene. Per questo, sperando al tempo stesso di allietare la vita dei nostri concittadini, organizziamo eventi benefici, durante i quali ci divertiamo insieme e raccogliamo fondi per aiutare chi ha bisogno. Vieni a trovarci! Non lasciarci soli!

Navigare a vista non ci piace. Vogliamo crescere, aumentare i nostri servizi e il numero dei nostri volontari. Vogliamo contibuire a rendere la vita dei nostri concittadini sempre più sicura e salutare. Per questo abbiamo tanti progetti in mente. Hai voglia di condividerli con noi? Aiutaci ad aiutare è il nostro motto!

Essere un volontario di Croce Amica Basiglio vuol dire impegnarsi per l'uguaglianza, la libertà, la fraternità, la gratuità, la solidarietà, la mutualità, la democrazia, e i diritti umani e civili sanciti dalla Costituzione Italiana e universalmente riconosciuti. Essere volontario di Croce Amica significa essere parte di ANPAS, la più grande associazione di volontariato laica d'Italia. Unisciti a noi!

Home_mobile.JPG